La ditta nasce nel 1947 grazie al coraggio di Maddalena Sommacal, supportata dal marito Beniamino De Min, che nell’immediato dopoguerra, decise di aprire un negozio per la vendita di macchine per maglieria artigianali, forte della sua esperienza lavorativa in maglificio.
Dopo la prematura scomparsa di Maddalena, Beniamino e la figlia Roberta continuarono l’attività inserendo nella vendita le macchine per cucire e filati.
La ditta diventata poi “De Min Roberta”, diventò il punto di riferimento per tutta la provincia di Belluno nella vendita e assistenza di macchine per maglieria familiari Brother e Emphisal-Necchi. Negli anni la ditta divenne rivenditore autorizzato di tutti i principali marchi di macchine per cucire, Necchi, Singer, Brother, Husqvarna Viking, Pfaff, Janome, Bernina, Juki.
Dal 2009 la conduzione è passata alla terza generazione con Marilena De Min Calabrese, che continua con dedizione la tradizione familiare, specializzandosi in particolar modo nella conoscenza delle macchine per cucire e macchine ricamatrici familiari, dei software per la punciatura e tutte le tecniche e le attrezzature per il ricamo domestico.
Soddisfiamo ogni vostra esigenza di macchine per cucire e maglieria.
Forniamo insegnamenti per l’utilizzo delle nuove macchine, gratuiti per i nostri clienti, affinché possano essere comprese tutte le potenzialità della macchina scelta per poterla sfruttare la massimo.
Registrati per ricevere le nostre news
[yikes-mailchimp form="1"]Presenti sul mercato dal 1947, grazie al coraggio della nonna Maddalena, alla tenacia della mamma Roberta e dalla passione della figlia Marilena, che ora segue il negozio in Belluno e lo shop online, per consigliarvi la migliore scelta per voi di macchine per cucire, per ricamare, tagliacuci o macchine per maglieria.
Una tradizione che da 3 generazioni con serietà e competenza vuole offrivi le migliori soluzioni nel mondo del cucito